San Potito Ultra – “Piccoli Comuni: prospettive di crescita e forme di partecipazione associata”: è questo il tema del convegno che si terrà il 12 dicembre alle 18.00, presso il centro sociale Luciano De Cristofaro di San Potito Ultra, in occasione dell’inaugurazione del locale circolo del Partito Democratico.
L’evento vuole mettere l’accento sul particolare momento di crisi economica che il nostro Paese sta attraversando individuando nella cooperazione tra piccoli Comuni una reale soluzione, oltre che una sfida per trasformare la minaccia che incombe in una grande opportunità.
Aprirà i lavori il segretario cittadino Agostino Iannaccone, a seguire interverranno Giuseppe Moricola, sindaco di San Potito Ultra, Nunzia Barile, sindaco di Salza Irpina, Stanislao De Lauri, sindaco di Parolise, Rocco Tedesco, sindaco di Sorbo Serpico, Eugenio Morchella, esperto in autonomie locali, Fabio Amatucci, docente di economia Università Bocconi di Milano e Franco Vittoria, coordinatore provinciale del Pd. Concluderà i lavori il senatore Enzo De Luca.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it