Paternopoli-Si spara alla tempia con il suo fucile, muore pensionato

0
280

Paternopoli – Ennesimo suicidio in provincia di Avellino. Questa mattina a Paternopoli è stato rinvenuto in contrada Casali, il corpo senza vita di un uomo. G.M. 70enne del posto, vedovo, pensionato, si è sparato all’interno della propria abitazione, con il suo fucile da caccia, regolarmente denunciato presso i Carabinieri di Paternopoli. Un solo colpo dritto alla testa e l’uomo ha messo fine alla propria esistenza, portando il numero dei suicidi in Irpinia a 22 dall’inizio dell’anno. A trovare il cadavere è stata la figlia che ha immediatamente allertato i Carabinieri della locale Stazione (diretti dal Maresciallo Aiutante Dario Capodanno) i quali, giunti sul posto, hanno potuto soltanto constatare il decesso dell’anziano. Sono in corso accertamenti, svolti da personale del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Montella, coordinati dal Tenente Leonardo Madaro, al fine di accertare le cause dell’insano gesto. Avvolta nello sconcerto la piccola comunità di Paternopoli. L’uomo sembra soffrisse da qualche tempo di crisi depressive, probabilmente legate a disagi personali. Intanto l’Autorità Giudiziaria di Ariano Irpino ha disposto l’esame esterno della salma da parte del medico legale per la successiva consegna ai familiari. L’arma usata è stata sottoposta a sequestro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here