Il Vice presidente Regionale del Gruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale, e coordinatore Regionale dei Gruppi della Libertà, Luciano Passariello, nel valutare positivamente il dato elettorale in Campania e in Italia chiede senza remore, le dimissioni univoche ed immediate del Governatore della Regione Bassolino, del Sindaco di Napoli, Iervolino e del presidente della Provincia, Di Palma.
“E’ impensabile – ha dichiarato Passariello – che la nostra terra sia ancora guidata da un Presidente sfiduciato dal popolo e retto da una maggioranza politica composta da partiti che non esistono più nello scenario nazionale. Così come gli stessi leader dei partiti Sinistra Arcobaleno o i Socialisti, si sono congedati prendendo atto della volontà degli elettori, così chi oggi rappresenta le Istituzioni campane, in rappresentanza degli stessi partiti, non può assumersi la responsabilità di ignorare la volontà degli elettori, e sostenere una maggioranza fantasma. Questa maggioranza non esiste-ha concluso il leader politico – e i napoletani lo hanno sancito con il voto di domenica e lunedì scorso, individuando nel PD e nella sinistra radicale le responsabilità di questo fallimento. Così come chiesto dal Consigliere Comunale Signoriello, per il sindaco di Napoli, la stagione della sinistra in Campania ed in Italia è finita, e i risultati negativi sono incontestabili. Chiediamo le dimissioni subito per consentire alla prima data utile, l’esercizio democratico del voto”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
