Monteforte – Nappi: “Chiederò dialogo all’opposizione”

0
160

Monteforte nelle mani di Sergio Nappi. Il candidato del Popolo della Libertà è riuscito a spuntarla sui concorrenti Canonico e Del Mastro. Un successo “costruito sin dalle battute iniziali”, una vittoria da molti già preventivata e che ha trovato conferme gia dai primi scrutini. Sarà quindi l’uomo di Berlusconi a rappresentare il paese ai piedi di Montevergine. Alla quarta ‘proposta’ a sindaco, Nappi torna in sella. Toccherà quindi, a lui far ripartire il centro montefortese dopo la legislatura Carullo, dimessosi il 5 novembre 2007: “È stato il successo della logica e dell’intelletto, i cittadini di Monteforte hanno deciso di premiare la nostra programmazione”. Queste le prime parole del nuovo sindaco. “Di certo non mi aspettavo una vittoria così schiacciante- continua Nappi- Siamo andati di gran lunga oltre qualsiasi aspettativa. Di questo non possiamo che essere felici”. Punta sulla continuità, su un discorso politico iniziato nel lontano 1993, quando era il vice di De Sapio. “Ho la fortuna di poter contare su persone competenti che conoscono bene la macchina amministrativa”. Conclude con un pensiero per gli sconfitti: “Mi auguro che ci siano le condizioni per collaborare e dialogare. Dobbiamo unire le nostre forze per il bene della comunità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here