Passaggio giro d’Italia ad Atripalda, i ringraziamenti del sindaco Spagnuolo

Passaggio giro d’Italia ad Atripalda, i ringraziamenti del sindaco Spagnuolo

18 Maggio 2015

“Atripalda ha scritto una delle pagine sportive più belle della sua storia. Il passaggio del giro d’Italia ha registrato una grossa e disciplinata partecipazione di pubblico, che ha fatto da cornice lungo tutto il percorso che ha interessato il territorio comunale. Tanti sono stati gli attestati di gradimento per la sosta e lo spettacolo offerto dalla “Carovana” che ha affascinato e divertito la folla presente in Piazza Umberto I, con musica e balli. Sono stati venti minuti di intenso spettacolo che hanno suscitato emozione e grossa soddisfazione per l’amministrazione che fortemente ha voluto e coordinato lo svolgimento di questo particolare evento.

Abbiamo omaggiato la troupe della Carovana con del vino e degli opuscoli su Atripalda, rispettivamente offerti dalla squisita gentilezza dei “Feudi di San Gregorio” e dalla sempre presente Pro Loco. Ma dietro questa manifestazione c’è stato il lavoro ed il contributo di tante persone ed associazioni.

Un sentito ringraziamento alle Forze dell’Ordine e alla Polizia Municipale, agli Uffici Comunali, alla Misericordia di Atripalda e alla Protezione Civile di Atripalda, all’Associazione Aquile, all’Associazione nazionale dei Carabinieri di Atripalda e di Ariano Irpino, all’ associazione FF.PP.CC.NC. di S.Martino Valle Caudina che con il loro impareggiabile servizio hanno vigilato sull’ incolumità di corridori e spettatori. Un plauso a tutte le associazioni sportive e non che hanno partecipato, un grazie ai miei concittadini che con spirito di collaborazione e di comprensione hanno contribuito alla realizzazione di questa bella domenica di sport e di aggregazione. Tutto ha funzionato bene per una giornata di festa che sarà ricordata a lungo dalla nostra Città”.

Così, in una nota, il primo cittadino di Atripalda Paolo Spagnuolo


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<