Partenio 2.0, il Prefetto Piantedosi: “Grande capacità di reazione dello Stato contro la camorra”

1
267

Alpi – “Amo la mia terra, amo la provincia di Avellino e lo confermo. Una terra che sta attraversando momenti difficili, particolari, ma personalmente, più che guardare al male, guarderei al bene, alla cura e, quindi, alla capacità di reazione che lo Stato ha avuto e che continua ad avere”. A parlare è il Prefetto Matteo Piantedosi, Capo di Gabinetto del Ministro dell’Interno, presente alla cerimonia in cui i “Donatorinati” della Polizia di Stato hanno consegnato un ecografo per i pazienti del Simt dell’Azienda “Moscati”. Parole chiare e nette, di commento all’operazione “Partenio 2.0” che lasciano ben sperare.

Accanto a lui, il Prefetto di Avellino, Maria Tirone, ed il Questore Botte. La conferma, dunque, della forte attenzione non solo di Piantedosi per l’Irpinia ma, ovviamente del Ministero dell’Interno e, dunque, del Governo.

1 COMMENT

  1. […] Dopo le parole del Prefetto Piantedosi, ha espresso la propria opinione anche il sindaco di Mercogliano. “La nostra città è un territorio tranquillo – afferma Vittorio D’Alessio – . Resta la perla d’Irpinia e faremo di tutto per farla rinascere. Dico ai tanti che in questi giorni hanno espresso una loro opinione che la legalità non la si deve soltanto predicare, ma la si deve attuare in concreto. I fatti li facciamo noi e lo dimostreremo con le delibere in consiglio comunale, emanate in tempi non sospetti, non dopo gli arresti”. […]

Comments are closed.