Parte l’ape rossa di Francesco Todisco nella corsa alle elezioni regionali

0
16

Avellino – Archiviato il successo di Vincenzo De Luca alle Primarie del Partito Democratico, è già tempo delle prime mosse per determinare gli schieramenti e le liste che andranno a sfidarsi nella competizione elettorale delle regionali campane, previste perape rossa maggio. A poco più di due mesi dal voto, qualcosa sembra già muoversi in provincia di Avellino. Sembrerebbe essere in fase di rodaggio, infatti, la candidatura di Francesco Todisco per le prossime elezioni regionali.

Arriva l’ape rossa: fioriscono le idee” è lo slogan apparso su alcuni manifesti in corso Vittorio Emanuele ad Avellino, sulla sua fanpage di facebook e su twitter.

Todisco ha anche rinnovato il suo sito con il motto “idee, progetti e futuro per la nostra terra”.

In un’intervista rilasciata in mattinata ad Irpinianews, l’esponente Pd della corrente “Un senso alla nostra storia” aveva lasciato intendere che la sua corsa alle regionali sarebbe dipesa dal sostegno e dall’apporto di chi ha condiviso il suo progetto politico sul territorio. “Nei prossimi giorni – fa sapere il dirigente provinciale del Partito democratico – saranno svelati gli intendimenti ed i dettagli di questo nuovo percorso elettorale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here