PAGELLE: Quadri un disastro, capitan De Angelis inguardabile

0
118

PANTANELLI 4,5- Ennesima ingenuità per l’estremo difensore ex Catania. Dopo i madornali errori contro Frosinone e Chievo, si ripete anche in quella che è considerata da tutti la gara più importante. Posiziona male la barriera e si fa passare la sfera tra le mani. Mezzo voto in più per l’intervento successivo. Tanti anni di B ed un campionato di A, da lui si ci aspetta molto di più. Stare a riposo non gli farebbe male.
MENGONI 6- Discreta prova del centrale ex Chievo che riesce a controbattere gli avversari nei minuti iniziali.
SIRIGANO 6- Esordio sufficiente per il calciatore nolano che a parte alcune incertezze nei minuti iniziali gioca con grinta e personalità.
DE ANGELIS 4,5- Un disastro, sempre in ritardo sull’avversario di turno. Nel finale dopo il goal dei biancorossi ne combina di tutti i colori, rischiando di far divenire il passivo ancora più pesante. Tanta buona volontà, ma i limiti ci sono.
SESTU 6- Generoso come sempre difende ed attacca con costanza, purtroppo nel finale è a corto di ossigeno. Lavora per quattro.
QUADRI 4- Un autentico disastro, non entra mai in partita. In alcuni frangenti dell’incontro diventa anche irritante. Da un suo fallo di mano nasce la punizione che ha scaturito il vantaggio della compagine piacentina. ( 77’ Kenesei sv.)
CONTICCHIO 5- Non è di certo il giocatore ammirato negli anni scorsi con le maglie di Torino e Lecce. Lento e macchinoso, viste le assenze di Anastasi e Di Cecco toccava a lui prendere il centrocampo in mano.(84’ Ragosta sv.)
PORCARI 5,5- Viene riproposto nuovamente da esterno, ma si sa questo non è il suo ruolo. Alterna buone giocate ad errori madornali.
PAONESSA 5- Prodigy non è in giornata, dovrebbe essere lui ad ispirare la manovra con le sue giocate, purtroppo non ci riesce quasi mai. Innamorato della palla, si imbatte in qualche dribbling di troppo. (63’ Bracaletti 5,5- Entra per dare una mano alla squadra, ma il cambio non porta i frutti sperati).
SALGADO 6- Un buon primo tempo, dove cerca di mettere qualche pallone invitante per il compagno di reparto Pellicori. Ci riesce in un paio di occasioni, scompare dalla manovra nel secondo tempo.
PELLICORI 5- Inguardabile, non riesce mai a sfruttare i palloni consegnatigli dai compagni di squadra. Si fa anticipare dai difensori avversari in più di una occasione.
(dall’inviato Sabino Giannattasio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here