E’ terminato verso le 15 di questo pomeriggio l’interrogatorio di garanzia nel carcere di Bellizzi Irpino cui sono stati sottoposti Oreste Vigorito e Ferdinando Renzulli, rispettivamente presidente e direttore generale del Benevento Calcio, coinvolti nell’inchiesta giudiziaria “Viacolvento”.
Alla presenza dei legali Furgiuele e Cascini, hanno risposto alle domande del Gip Paolo Cassano. Nei prossimi giorni il Gip si pronuncerà sulla conferma o la revoca delle misure cautelari adottate. E’ stato anche richiesto, in merito, il parere del Pm. Dal pool degli avvocati difensori è trapelata fiducia, al termine degli interrogatori.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
