Nonostante la sconfitta per 6 a 3, mister Francesco D’Avanzo carica il gruppo dell’Ap Avella. Il Cus Napoli è parsa a tutti formazione ben attrezzata e valida. La compagine irpina ha battezzato subito il nuovo impianto, ma avrebbe voluto portare a casa una vittoria per continuare il cammino in Coppa Campania.
A fine gara l’analisi del coach avellano: “I ragazzi ci hanno messo il cuore. Dopo aver sbloccato la gara a nostro favore pensavamo di aver già vinto, o per lo meno di poterla gestirla in maniera facile. Il Cus Napoli è un’ottima squadra che ha fatto buona impressione a tutti”. Sulla squadra: “Ai ragazzi non si poteva chiedere di più. Hanno saputo sopperire al tasso tecnico dei partenopei. E’ questo lo spirito giusto”. Gli fa eco Pasquale Maietta, dirigente del club: “Il Cus Napoli si è dimostrato superiore. L’unica cosa che rimprovero al team è la disciplina. In campo bisogna essere più compatti e giocare più di squadra. Altrimenti mi farò sentire”. L’estremo difensore Carmine Pecchia è stato il migliore in campo: “Carmine a tratti sembrava inarrestabile. Oggi si è superato in numerosi intreventi. Speriamo continui così per il bene della rosa”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
