Dopo un lungo ed intenso lavoro in Commissione Finanze e Bilancio riunite, arriva oggi in Aula il disegno di legge sul Federalismo Fiscale.
“Il Federalismo Fiscale – ha dichiarato l’on. Marco Pugliese impegnato nel Comitato dei Nove – è lo strumento cardine della politica economica e finanziaria per realizzare determinati obiettivi. Ha come scopo primario quello di migliorare la qualità della spesa e ridurre gli sprechi, responsabilizzando i diversi livelli di governo e massimizzando il controllo dei cittadini, ovvero la Democrazia.”
Il Comitato dei Nove è composto da Gianfranco Conte (Presidente – PdL); Antonio Pepe (Relatore – PdL); Maurizio Leo (PdL); Dore Misuraca (PdL); Cosimo Ventucci (PdL); Marco Pugliese (PdL); Maurizio Fugatti (LNP); Marco Causi (PD); Alberto Fluvi (PD); Luciano Pizzetti (PD); Ignazio Messina (IdV); Roberto Occhiuto (UdC); Antonio Milo (MISTO-MPA).
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
