Nuovo clan Partenio: proseguono gli interrogatori, oggi in città il pm Woodcock e l’avvocato Taormina

0
637

Ieri nell’aula bunker di Poggioreale l’udienza del processo sul nuovo clan Partenio, oggi presso il comando provinciale dei Carabinieri di Avellino l’interrogatorio di uno degli indagati finito agli arresti insieme a un’altra decina di persone nel filone parallelo dell’inchiesta, quello relativo al presunto giro di aste truccate.

Una lunga audizione durata diverse ore, a cui, oltre ai militari del Nucleo Investigativo del capoluogo, ha preso parte anche il magistrato della Dda di Napoli Henry John Woodcock. A difendere l’indagato l’avvocato Carlo Taormina, noto legale nonché ex deputato di Forza Italia e Sottosegretario all’Interno. Come per altri finiti nel mirino dell’inchiesta costola della principale, anche l’indagato interrogato quest’oggi aveva chiesto di essere ascoltato dagli inquirenti. L’indagine, evidentemente, procede a passo spedito e non sono esclusi nuovi risvolti.

Intanto il filone principale dell’inchiesta proseguirà con la nuova udienza calendarizzata per il giorno 29 gennaio sempre a Poggioreale.