Nuoto,  grande successo per il New Sporting Inn di Ariano Irpino

Nuoto, grande successo per il New Sporting Inn di Ariano Irpino

21 Dicembre 2015

La Società sportiva “New Sporting Inn” di Ariano Irpino, diretta da Manuela Puopolo e Fausto Acernese ha partecipato ad  un’importante manifestazione sportiva denominata “ 2 Sprint di Natale” del Circuito Master in vasca, siglata Federazione Italiana Nuoto Domenica 20 Dicembre 2015 presso la Piscina del Centro Sportivo Diver’s Drive Fitness Club di Pagani (SA).

In un clima natalizio e  di festa gli atleti, divisi in due categorie Under 20 e Over 60, si sono dati battaglia nelle specialità in gara che riguardavano lo stile libero e il delfino.

La Società “New Sporting Inn” ha conseguito ottimi piazzamenti: due primi posti e un terzo posto decisamente meritati. Gradino più alto del podio per Giulia Andreottola, categoria Under 20 femminile nei 50 mt SL e nei 50 mt. FA. Terzo posto per Gregorio Carmine Papaleo, categoria Under 20 maschile nei 50 mt. FA. Ottima anche  la prestazione di Francesco Guardabascio, categoria Under 20 maschile nei 50 mt SL.

Soddisfatto il giovanissimo tecnico del team arianese, Mario Altavilla, che dopo anni di sacrifici dedicati ad impartire ai ragazzi i valori dello sport e della sana competizione inizia a raccogliere i primi frutti del suo prezioso lavoro.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.