Avellino – Andrea Gibelli, presidente della Commissione attività produttive della Camera dei Deputati, sarà ad Avellino lunedì 23 febbraio. Ad annunciarlo è il parlamentare di Mpa, Arturo Iannaccone.
“La commissione attività produttive, della quale sono componente, – spiega Iannaccone – può svolgere un ruolo determinante nell’approvazione di provvedimenti utili allo sviluppo e alla crescita della nostra provincia e della nostra Regione. E’ questa la ragione per la quale ho ritenuto utile invitare il Presidente Gibelli affinché possa incontrare le realtà produttive irpine, i sindacati, e gli amministratori e possa ascoltare direttamente da tutti loro le istanze che vorranno porre alla sua attenzione e le preoccupazioni che attanagliano il nostro territorio”. Intenso il programma della giornata: alle 10.30, presso la sede dell’Unione degli Industriali, è previsto un incontro con il presidente Silvio Sarno e con i componenti del direttivo provinciale. Alle 11.30, Gibelli, accompagnato da Arturo Iannaccone, incontrerà presso la sede provinciale della Cisl i segretari provinciali dei sindacati confederali e l’Ugl; alle 13.00 è previsto un incontro con l’amministrazione di Guardia Lombardi; a seguire, alle 14.00, Gibelli e Iannaccone visiteranno il Nucleo industriale di Morra De Sanctis.
Nel pomeriggio due gli appuntamenti previsti: alle 17.00 Gibelli incontrerà gli amministratori del Comune di Sirignano e alle 18,00 sarà al Palazzo Ducale di Avella per un dibattito sull’attuale congiuntura economica. ‘Dalla crisi alla ripresa e allo sviluppo della Provincia di Avellino’ è, infatti, il titolo scelto per il convegno al quale interverranno Mario Melchionna, segretario Generale Cisl Avellino e Arturo Iannaccone. Le conclusioni saranno tratte dallo stesso Presidente della Commissione attività produttive, Andrea Gibelli.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it