Morgan ad Avellino: “Pagato come un principiante, do tutto ai senzatetto”

Morgan ad Avellino: “Pagato come un principiante, do tutto ai senzatetto”

28 Giugno 2019

“Suonerò stasera per rispetto delle persone che sono venute, ma sono stato pagato come un principiante con una scenografia che non solo non è di mio gradimento, ma è di  cattivo gusto, e non sto parlando della città di Avellino ma di una strada qualsiasi dietro il palco, anche se fosse l’Appia Antica”.

Morgan arriva in città per il concerto di questa sera, previsto nell’ambito di Irpinia Mood, e polemizza con l’organizzazione. Un attacco al veleno affidato al suo profilo Facebook. Parole decisamente taglianti destinate ad accendere la polemica per un evento che apre di fatto la quinta edizione dell’attesa rassegna.

“Trovo umiliante – scrive anche su Fb – vedere un grande artista buttato in mezzo ad una strada che suona per 5mila euro con i quali a stento riuscirei a pagare le spese di viaggio perchè in questo momento sono sulle prime pagine di tutti i giornali e quindi il mercato- attacca ancora Morgan – ne dovrebbe tenere conto”.

L’artista, in questi giorni al centro dell’attenzione per il contestato sfratto di cui è stato a sua detta vittima, annuncia che devolverà tutto ai senzatetto. “Lo so che non è molto ma è il mio contributo e non sarà l’ultimo”.