Montoro I. – Grande Sarno, avvio approfondimenti vasca S. Bartolomeo

21 Agosto 2013

Dopo che sono stati formalizzati gli incarichi di supporto all’azione dell’Amministrazione Comunale di Montoro Inferiore si è ora passati alla fase successiva di approfondimento e valutazione di quanto posto in campo dall’ARCADIS per la realizzazione della vasca San Bartolomeo.
Al netto “NO” alla realizzazione della vasca, sancito in Consiglio Comunale con voto unanime da parte di tutti i Consiglieri Comunale, l’esecutivo Carratù ha dato seguito al mandato ricevuto in quella sede con l’avvio del lavoro da portare avanti da parte di un gruppo di esperti specializzati in geologia ambientale, ingegneria idraulica, agronomia, diritto ambientale ed amministrativo.
Fermo restando il netto dissenso e la contrarietà già espressa in tutte le sedi e su tutti i pareri richiesti, all’attualità si sta analizzando ogni minimo dettaglio del progetto e degli atti posti in essere al fine di contrastarne l’approvazione finale.
A supporto di tutto ciò è stato pure chiesto, tra l’altro, con riscontro positivo, il contributo dei cittadini direttamente interessati dall’intervento. Il sostegno degli stessi, oltre al contributo fattivo che potranno sicuramente portare all’azione dell’Amministrazione Comunale, in questa delicata fase, si spera potrà incidere positivamente sulla volontà della Regione di approvare il progetto così come proposto.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.