Montoro, 18 positivi: il “bollettino” del sindaco

Montoro, 18 positivi: il “bollettino” del sindaco

24 Ottobre 2020

“Ci sembra giusto comunicare che al momento nella nostra città risultano positivi al coronavirus 18 cittadini (di cui nove accertati dall’Asl e 9 accertati da laboratori privati autorizzazti dalla Regione Campania)”. Lo scrive, sui social, il sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto.

“Una nostra concittadina è ricoverata al Moscati, mentre tutti gli altri sono in isolamento obbligatorio domiciliare seguiti dai medici di base e dell’Asl”.

“Altri 4 concittadini sono al momento risultati positivi al test sierologico, per loro si è in attesa dei risultati del tampone effettuato”.

“Si è in attesa anche dei risultati definitivi per ulteriori 4 concittadini per i quali si ha il sospetto della positività al Covid -19. Tutti sono già stati posti in isolamento domiciliare fiduciario”.

Diversi nuclei familiari avendo avuto contatti con soggetti positivi sono sempre in isolamento cautelativo domiciliare fiduciario e sono in osservazione dei medici di base, dall’Asl e monitorati del servizio preposto della Polizia Locale e delle Forze dell’Ordine”.