Montesarchio, è ai domiciliari ma se ne va a passeggio: arrestato dai carabinieri

0
12
Posto di blocco dei carabinieri

Nella tarda serata di ieri, a Montesarchio nel corso dei servizi finalizzati al controllo del territorio ed al contrasto della criminalità predatoria, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dello stesso comune hanno colto in flagranza di reato C.G., 27enne originario di San Martino Valle Caudina, ma domiciliato a Montesarchio, già sottoposto agli arresti domiciliari mentre girava per le vie di quel centro.

Lo stesso, arrestato all’inizio dello scorso mese di agosto per furto aggravato all’interno di istituti scolastici, dopo le consuete formalità, è stato dichiarato in arresto per il reato di evasione ed è stato associato alla casa circondariale di Benevento, a disposizione della A.G.

Articolo precedenteLuigi Gaudiosi presidente provinciale di Assoapi Avellino
Articolo successivoAvellino, formazione fa rima con fideiussione: Ignoffo ha il mal di testa
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.