Montemiletto, oggi primo consiglio comunale: deleghe per tutti

0
1656

Montemiletto, oggi primo consiglio comunale: deleghe per tutti. Stamane si è insediato il consiglio comunale della cittadina della Media Valle del Calore. Presentata la squadra di governo dal sindaco Massimiliano Minichiello che si è tenuto per sé le deleghe di lavori pubblici, protezione civile, contenzioso. Vicesindaco, assessore Scuola, Politiche dell’infanzia, Politiche giovanili Nunzia Vietri; assessore Polizia Municipale, Legalità, Trasparenza, Rapporti con il Consiglio comunale, Comunicazione istituzionale Tiziana Bevilacqua; assessore esterno Personale, Organizzazione – PNRR, Digitalizzazione e innovazione, Rapporti con i Comuni Gianluca D’Amelio; assessore esterno Territorio e manutezioni,
Sport e tempo libero, Giuseppe D’Amelio.

Leontino Reda sarà Capogruppo di Maggioranza, con delaga a Urbanistica – Edilizia privata, Gestione rifiuti – Salute; Alfredo Capone consigliere con delega Bilancio – Patrimonio; Rosetta Ragno consigliere con delega Politiche sociali; Pasquale Colella consigliere con delega Risorse agricole, Tutela delle acque – Tutela del suolo; Gianni Festa consigliere con delega Artigianato, Commercio e Attività produttive, Eventi; Emiliana Capone consigliere con delega Tributi; Massimo Micera coordinatore attività di pubblica utilità in virtù del Regolamento comunale vigente; Marcello Dello Iacono rappresentante del Comune Delegato Consorzio Servizi Sociali Ambito A/5 – Piano di Zona.

“Oggi scriviamo una bella pagina nel nostro consiglio comunale perché coinvolgiamo tutta la lista che si è presentata alle elezioni. Il nostro obiettivo è di lavorare per lo sviluppo della comunità nel presente ed anche per il futuro”, ha commentato il sindaco.