Montemiletto – Nessuna querelle tra Pd e Udc sulla sede di via Roma

0
128

Montemiletto – “Nessuna ‘querelle’ tra PD e UDC sulla vecchia sede della Margherita di via Roma perché gl’iscritti all’UDC di Montemiletto non hanno alcun interesse a volerla”.
Lo afferma Dario Minichiello responsabile zonale dell’UDC per mandato del Congresso provinciale che da sempre ha militato tra le fila del partito con serietà e coerenza.
A quanto pare, la questione sembra essere emersa tra i consiglieri di maggioranza dell’attuale amministrazione che non concordano unitariamente sulle scelte politiche per le prossime elezioni.
“La questione diatribica all’interno della maggioranza, ribadisce con fermezza Dario Minichiello, non interessa l’UDC, poiché se il sindaco e il suo “seguito” vogliono sostenere l’UDC per le prossime elezioni, non può che fare piacere, ma certamente non cambia il giudizio negativo del sottoscritto rispetto all’azione a dir poco fallimentare dell’attuale amministrazione”.
L’invito di Minichiello agli elettori è di “votare l’UDC per sostenere la difesa delle nostre radici storico-culturali e per l’affermazione dei valori permeati nella tradizione cattolica che ispirano il nostro programma elettorale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here