Montemiletto, fiamme in un appartamento: giovane in ospedale

0
20

La scorsa notte a Montemiletto, in Contrada Festola, verosimilmente a causa del malfunzionamento di un elettrodomestico, è scoppiato un incendio al piano terra di un’abitazione.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a spegnere le fiamme ed acquisire elementi utili per le indagini, nonché personale del 118 che ha soccorso un 28enne (figlio del proprietario dell’immobile ed unica persona presente in casa) il quale per le ustioni riportate è stato ricoverato all’ospedale “Moscati” di Avellino.

Indagini in corso. Lunghe e delicate le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della struttura che ha riportato seri danni.

 

Articolo precedenteTaekwondo, Giannelli è d’oro a Cosenza
Articolo successivoCessione Avellino Calcio, Sidigas al bivio
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.