Montemarano – “Cinque anni di duro lavoro”, l’arringa di Palmieri su Fb nel ricordo di Luigi Gallo

Montemarano – “Cinque anni di duro lavoro”, l’arringa di Palmieri su Fb nel ricordo di Luigi Gallo

13 Maggio 2017

“Sono stati cinque anni di lavoro duro, di impegno quotidiano, di sacrifici e di preoccupazioni.”

Così Beniamino Palmieri su fb, subito dopo la presentazione della sua lista per le Amministrative dell’11 Giugno a Montemarano.

“Sono stati anche cinque anni di soddisfazioni, di emozioni e di tante gratificazioni. Vedere cambiare il volto del proprio Paese attraverso la realizzazione di nuove opere pubbliche, l’introduzione di nuovi servizi e la promozione di tante iniziative, ripaga ampiamente di ogni cosa.

Ringrazio con sincerità ed affetto quanti mi hanno accompagnato in questo percorso con la propria vicinanza e collaborazione.
Ringrazio tutti i cittadini, per come mi hanno accolto, per come mi hanno rispettato. Sono fiero ed orgoglioso di aver servito con onestà il mio Popolo.

Ora, con tutta sincerità, fosse stato per me, per Veronica e Gianmarco, sarebbe stato molto meglio chiuderla qua. Senza prenderla alla lunga, non è stato possibile e quindi, con immutato entusiasmo e spirito di servizio, presentiamo una nuova proposta politica per dare continuità a quanto di buono abbiamo fatto in questi anni.  Lo facciamo perché è giusto e perché lo dobbiamo al rispetto della memoria di chi non è più tra noi.

Mi riferisco al dott. Gallo Luigi che è rimasto nel cuore di tutti e che mi ha insegnato tutto quello che so. Rivolgo un abbraccio sincero a Luisa Celli che accettò di candidarsi nonostante fosse al sesto mese di gravidanza per la nascita di Annadea avvenuta ieri. Ebbi modo di dirle che la maternità non va mai vista come un impedimento ma come un dono grande. Questa bella notizia ci riempie di gioia e ci offre il motivo di riporre una grande speranza nel futuro.
Con Montemarano nel cuore #avantimontemarano”.