Montella al voto: la nota del candidato sindaco Musano

0
17

Riceviamo e pubblichiamo la nota del candidato sindaco di Montella Carmine Musano:

“Nel corso della presentazione della lista Montella Bene Comune – Centro Sinistra, il candidato sindaco Buonopane Rizieri, rinnovando la già espressa solidarietà alla lista “Montellalibera”, ha insinuato che altri, diversamente da loro, avrebbero brindato alla notizia dell’esclusione dalla competizione. Quale candidato sindaco della lista civica “Montella per il cambiamento” mi auguro innanzitutto che il prosieguo della campagna elettorale possa essere caratterizzata da un confronto, anche forte e serrato, sui programmi piuttosto che da pettegolezzi e da insinuazioni di bassa lega. Con riferimento, poi, alla specifica affermazione, ribadisco che la lista civica da me rappresentata non solo non ha mai brindato all’esclusione, ma ha dimostrato nei fatti la solidarietà, fissando al 12 maggio 2019 la presentazione della lista, in un momento in cui sarà ben chiaro e definito il quadro dei concorrenti alla competizione elettorale. Ciò premesso, ribadisco che la presentazione della squadra della lista civica
“Montella per il cambiamento” sarà fatta il 12 maggio 2019, alle ore 19.00, non al chiuso di un locale, ma nella piazza principale, a dimostrazione che il confronto, franco ed aperto, con la gente sui gravi problemi del paese sarà il viatico della nostra partecipazione alla campagna elettorale”.

Articolo precedenteAvellino, rotta sul Centro Italia: al via l’operazione C
Articolo successivoAl “Palatucci” di Avellino arrivano le agende scolastiche della Polizia
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.