Montefalcione, carabinieri sventano furto in abitazione

0
10

Montefalcione – Nella notta i carabinieri del Nor di Mirabella Eclano sono intervenuti nell’area a confine tra i comuni di Pratola e Montefalcione. Qui hanno notato un furgone parcheggiato in maniera sospetta lungo il ciglio della strada. Nei pressi dello stesso mezzo vi era una persona che alla vista dei militari si è subito dato alla fuga nelle campagne circostanti, seguito successivamente da altri due che si trovavano poco distanti nei pressi di alcune abitazioni isolate di campagna.
Immediatamente sono state allertate tutte le pattuglie dislocate nella zona, ma i tre fuggitivi sono stati più lesti e sono riusciti a scappare e far perdere le loro tracce.
Dagli accertamenti eseguiti sul furgone è emerso che lo stesso era stato poco prima rubato a Venticano e dopo i rituali accertamenti è stato riconsegnato al legittimo proprietario. Sono ancora in corso le ricerche dei tre soggetti e l’attività finalizzata alla loro identificazione proseguirà anche attraverso specifiche indagini atteso che probabilmente gli stessi si stavano accingendo a perpetrare furti in abitazione nella zona visto che all’interno del mezzo venivano rinvenuti numerosi arnesi atto allo scasso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here