Monte Terminio: una Fiat Uno in fiamme. È giallo

0
245

Serino – Vettura in fiamme: tempestivo ma vano l’intervento della squadra mobile dei Vigili del Fuoco della Compagnia di Avellino. Questo il ‘giallo’ di una tranquilla domenica mattina: una Fiat Uno, regolarmente in circolazione, prende fuoco lungo una strada transitata che conduce al Monte Terminio, ma ‘fatto strano’ nessuno riesce a rintracciare il proprietario. L’auto, andata completamente distrutta, è stata poi sottoposta agli accertamenti del caso. Gli inquirenti stanno indagando sulle cause che hanno scaturito l’incendio. Secondo i primi controlli effettuati, la Fiat Uno sembra essere in regola per quel che concerne tasse assicurative e permesso di circolazione. Manca solo il proprietario dell’autovettura, ancora non identificato. Gli inquirenti, non escludono all’avvio delle indagini, che l’auto possa essere stata rubata e abbandonata tra il verde della montagna serinese per non dare nell’occhio. A questo punto, per gli investigatori, anche l’incendio potrebbe assumere una identità dolosa e non casuale. Ma tra le ipotesi figura anche quella della vendetta a sfondo personale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here