Moderati e Riformisti si presenta: “Sconfiggere il deluchismo imperante”

0
1218

“Il gruppo ‘Moderati e Riformisti’ è stato presentato in conferenza stampa alla Camera dei Deputati, rimarcando la mission nazionale del nostro progetto politico, partendo dalla volontà di cambiare le sorti della Regione Campania, rilanciando al contempo i nostri territori”.

Lo afferma il consigliere regionale Livio Petitto. “Con i membri del gruppo che guido, Stefano Caldoro, Massimo Grimaldi e Gennaro Cinque, lavoriamo da tempo al comune obiettivo di sconfiggere il deluchismo imperante che ha ridotto la Campania in uno stato di catalessi”.

“La mia scelta segue l’ispirazione politica moderata che da sempre mi contraddistingue e, chi mi conosce lo sa, è maturata nel tempo sempre anteponendo l’amore per il mio territorio alle ambizioni personali. Ringrazio il ViceMinistro Edmondo Cirielli, l’onorevole Gianfranco Rotondi e il Segretario Barani per il sostegno ribadito durante la conferenza stampa, e i tanti amici amministratori irpini che sono accorsi a Roma. La Campania è pronta a rialzare la testa”.