Mirabella, è di Serino Miss Fiocco di neve

0
218

Trasferta eclanese per la settima edizione di Miss Fiocco di Neve, ideata e organizzata da AssoIncipit di Avellino diretta dal maestro Paco Bruno.
Finalissima del concorso di bellezza invernale ricco di aspiranti reginette e artisti.
Giuria d’eccezione presieduta da Antonio Cipriano di Casartigiani e dalla giornalista Barbara Ciarcia.

La kermesse che incorona l’ultima miss dell’anno si è svolta presso l’Aeclanum, ed è stata condotta da Enzo Costanza e Adele Spolverino.

E’ di Serino e ha 17 anni la neo Miss Fiocco di Neve. Antonella Vistocco, fisico slanciato e chioma platino fluente, ha messo tutti d’accordo. Solare e spigliata la neo reginetta di bellezza sogna di fare la modella e di calcare presto importanti passerelle.
Molto belle e apprezzate dal pubblico e dalla giuria anche le altre concorrenti provenienti non solo dall’intera provincia irpina ma pure dal napoletano.

Le giovani candidate hanno dimostrato di avere innanzitutto le idee chiare e la testa sulle spalle coltivando progetti professionali seri.
Miss Casartigiani è invece la meravigliosa Angelica Velvi di Conza della Campania fasciata direttamente dal presidente Antonio Cipriano grande sostenitore dell’iniziativa che promuove la bellezza e l’eleganza ma anche le eccellenze del territorio.
Durante la serata si sono esibiti due giovani rapper africani e la dolcissima Fabiana Meoli, enfant prodige della musica pop. All’evento ha preso parte il direttore editoriale dell’emittente radiofonica Laatte&Miele, Salvatore Pignataro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here