Minacce e molestie alla vicina di casa, nei guai un 48enne di Avellino

0
186
violentata-parrucchiere-violenza-sessuale

Minacce, maltrattamenti e ripetute violenze psicologiche. Questa è la triste sequela di azioni messe in atto da parte di un 48enne originario di Avellino nei confronti di una donna residente in Castel Baronia.

L’uomo da anni manteneva un atteggiamento violento, minaccioso ed aggressivo nei confronti della vittima, sua vicina di casa.

A seguito di indagini svolte dai militari della locale stazione, si è appurato come il soggetto, nel tempo, aveva delle condotte minacciose tali da far cambiare lo stile di vita della donna. Con tali azioni aveva determinato clima di sopraffazione e timore, determinando nella vittima uno stato persistente di ansia e paura.

Situazione a cui però è stato posto un punto definitivo, grazie alla professionalità ed alla meticolosa attività messa in atto dai militari della locale Stazione.

Alla luce del quadro indiziario svolto dai Carabinieri, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento ha emesso la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, vietando altresì di comunicare con la stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here