Avellino Calcio – Designazioni arbitrali: col Como dirige un portafortuna casalingo

0
3

C’è la designazione arbitrale per la gara tra Avellino e Como in programma sabato pomeriggio al Partenio-Lombardi.

Sarà un vero e proprio talismano casalingo a dirigere l’incontro tra irpini e lariani. Si tratta di Valerio Marini della sezione di Roma 1 promosso quest’anno in CAN B

Quattro in totale i precedenti con i lupi che il 33enne commercialista ha arbitrato lo scorso ottobre contro l’Ascoli, battuto con un secco 3-0 per effetto delle reti di Mokulu, Tavano e Gavazzi.

In Prima Divisione 2011/2012 le altre due vittorie interne: 2-0 al Foligno con reti di D’Angelo e De Angelis e 1-0 al Pisa con gol decisivo di Zigoni.

Un anno prima, in Seconda Divisione, Marini aveva arbitrato Milazzo-Avellino conclusasi con il punteggio di 2-0 in favore dei siciliani.

Marini sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Dei Giudici della sezione di Latina e Giuseppe Opromolla della sezione di Salerno. Quarto uomo Vincenzo Fiorini della sezione di Frosinone.

Articolo precedenteMonteforte Irpino, due pregiudicati denunciati per ricettazione
Articolo successivoMinacce e molestie alla vicina di casa, nei guai un 48enne di Avellino
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here