Mercogliano – Secondo appuntamento del corso Ecm al Crom

Mercogliano – Secondo appuntamento del corso Ecm al Crom

11 Novembre 2015

Domani 12 novembre il secondo appuntamento del corso ECM, che si sta sviluppando in otto moduli a cadenza mensile, da ottobre 2015 a maggio 2016, al CROM di Mercogliano.

Anche questa volta gli argomenti sono di altissima pregnanza e sono rivolti agli addetti al campo, ma anche ai cittadini interessati a conoscere le novità, di volta in volta presentate, di un campo così rilevante come l’oncologia e i relativi farmaci di nuova rigenerazione.

I relatori saranno il dr. Lorenzo Cottini, Presidente e General Manager, CRO High Research di Milano che relazionerà su “Normativa e linee guida sulla ricerca clinica (a accademica e sponsorizzata): presente e futura” e il dr. Francesco Perrone, Direttore della Struttura Complessa Sperimentazioni Cliniche, Istituto Nazionale Tumori “Fondazione Pascale” di Napoli interverrà invece su “La valutazione del beneficio in oncologia”. L’incontro sarà presentato dal Dott. Paolo Ascierto, Direttore della Struttura Complessa Oncologica Medica, Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative, Istituto Nazionale Tumori “Fondazione Pascale”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.