Mercogliano, rubano in casa e portano via merce per 25mila euro: arrestati

0
228
questura di avellino
questura di avellino

Due giovani avellinesi, P. C. di 26 anni, e G. V. di 22 anni, stavano asportando beni di ogni genere da una abitazione di Mercogliano, quando sono stati bloccati dal provvidenziale intervento degli uomini della Questura di Avelino diretti nell’occasione dal vice-questore Elio Iannuzzi.

I due giovani non hanno opposto alcuna resistenza e sono stati arrestati in flagranza di reato.

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Dott. Patscot, hanno consentito di rinvenire l’intera refurtiva sottratta ai proprietari dell’abitazione, ammontante a circa 25mila euro.

Infatti i due arrestati avevano da giorni puntato l’abitazione di Mercogliano dalla quale sistematicamente stavano asportando, giorno dopo giorno, tutto quello che vi era all’interno.

Questa mattina, dinanzi al Tribunale di Avellino, si è svolto il processo per direttissima per i due arrestati, difesi dal loro difensore di fiducia, l’Avvocato Rolando Iorio.

I giovani, che hanno ottenuto gli arresti domiciliari, dovranno tornare dinanzi ai Magistrati il prossimo 24 Novembre 2016.

Uno dei complici è recluso presso il carcere minorile, altri due sono stati identificati e denunciati entrambi sono in attesa di giudizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here