Mercogliano – Piano Strategico: Pd escluso dall’incontro

0
4

Mercogliano – Il sindaco di Mercogliano Tommaso Saccardo ha convocato per oggi un incontro tra i gruppi consiliari per discutere del piano strategico dell’area metropolitana di Avellino. Ma sembra che i consiglieri del Pd Pasquale Ferraro e Pino Valente, non siano stati invitati alla discussione.
“Non si tratta di una dimenticanza – spiega in una nota il coordinamento cittadino del Pd – indubbiamente grave, sulla quale avremmo potuto sorvolare se fosse stato posto un rimedio.
L’avvocato Saccardo ha deciso di intraprendere un dialogo solo con alcuni partiti e di escludere altri che, da tempo, lo sollecitavano proprio su questi temi.
Auguriamo ai convegnisti un buon lavoro: tutto ciò che può essere utile per Mercogliano ci sta a cuore. Convinti assertori del dialogo e del metodo democratico, siamo sicuri che gli altri gruppi consiliari, in primis quelli di opposizione, ma anche quello di maggioranza, sappiano prendere posizione sull’esclusione del PD. Per quanto ci riguarda informeremo i nostri organi dirigenti provinciali e regionali di quanto accaduto, anche perché questa vicenda ha il merito di chiarire definitivamente l’ostilità, preconcetta e sempre più evidente, dell’amministrazione comunale di Mercogliano nei confronti del Partito Democratico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here