Mercogliano – Si è costituito il comitato civico “Torrette Futura con Scibelli al Comune” che si propone di valorizzare Via Nazionale e di raggruppare al suo interno chi si sente mal rappresento nel civico consesso.
“Torrette ha bisogno di una nuova politica amministrativa improntata al suo rilancio – dichiara il D’Ormea – dalle politiche giovanili alla tutela dell’ambiente perchè essa non è solo viabilità ma anche vivibilità. Noi del comitato crediamo che siano maturi i tempi per dar fiducia a chi ha dimostrato di tener a cuore le questioni di Via Nazionale, a chi ha ripetutamente dichiarato di candidarsi per il bene di Torrette e dei torrettesi e perciò con convinzione sosterremo la candidatura al Comune di Mercogliano di Michele Scibelli, leader locale del MpA – movimento per l’autonomia alleati per il sud”.
A breve il comitato si riunirà in una seduta pubblica alla presenza del candidato a sindaco Scibelli.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
