Mercogliano, iniziati i lavori al centro sociale Campanello

0
1532
Mercogliano_lavori_centro_sociale (1)

Mercogliano – Al via a Torrette i lavori per la demolizione e ricostruzione del Centro Polifunzionale “Pasquale Campanello” grazie ai fondi PNRR.

Mercogliano_lavori_centro_sociale (2)“Raccogliamo i risultati di una impegnativa pianificazione nel lungo periodo di opere di miglioramento della nostra città. – commenta il Sindaco Vittorio D’Alessio – I significativi finanziamenti che la nostra Amministrazione è riuscita ad ottenere stanno dando in questi mesi i loro frutti. Tra 15 giorni apriremo il cantiere per il completamento dello stadio.”

“L’intervento ci consentirà di dotare la zona di Torrette di una struttura all’ avanguardia, performante e adeguata ai requisiti edilizi odierni, con parcheggi ed ampi spazi per ospitare servizi rivolti ai cittadini. – spiega l’ Assessore ai lavori pubblici Davide Bolognese – Con il prezioso supporto dell’Ufficio Tecnico, che ringrazio dalla Dirigente l’Ingegner Caterina Donnarumma a tutto il personale, oggi con orgoglio firmiamo una nuova pagina della storia di crescita e sviluppo della nostra città”.

Mercogliano_lavori_centro_sociale (3)