Mercogliano, grande attesa per il concerto di Natale della U.S. Naval Forces Europe Band

Mercogliano, grande attesa per il concerto di Natale della U.S. Naval Forces Europe Band

3 Dicembre 2015

C’è grande attesa per il Concerto di Natale della U.S. Naval Forces Europe/Allied Forces Band previsto sabato 5 dicembre con inizio alle ore 18.30 presso la Chiesa dell’Annunziata in via Amatucci a Mercogliano.

L’evento, organizzato dal Comune di Mercogliano con l’assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione, si inserisce nell’ambito del Progetto “Mercogliano Lab” fortemente volto da Lucia Sbrescia.

La band ufficiale della Marina Militare americana in Europa si esibirà il giorno 5 dicembre 2015 alle ore 18.30 in un concerto gratuito di musiche natalizie.

La band si è costituita nell’aprile del 2007, unendo il personale e le capacità operative delle due bande militari U.S. in Italia nell’area di Napoli: la Allied Forces Band Naples e la U.S. Sixth Fleet Band. Unica organizzazione musicale ufficiale della marina degli Stati Uniti in Europa e Africa, è un ensemble di musicisti professionisti, nonché militari di carriera che orgogliosamente rappresentano la Marina degli U.S.A. ed il corpo dei marines, come anche i partners alleati, con i musicisti militari del Regno Unito, Grecia e Italia.

Attraente e piacevole mezzo musicale, strumento di diplomazia, la Band si esibisce dal vivo per oltre un milione di persone ed in televisione per oltre sessanta milioni di spettatori attraverso più di 40 Paesi.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.