“Forza Matteo”. Solidarietà per il piccolo tifoso biancoverde anche dalle serie minori

0
136

La storia del piccolo Matteo, afflitto da una rara patologia che lo ha costretto a sottoporsi a una serie di interventi chirurgici per poter un giorno migliorare la qualità della propria vita e per tornare il più presto possibile a fare tutte quelle cose che un bambino dovrebbe fare, come tornare tra i banchi di scuola, giocare a calcio e tifare allo stadio per la propria squadra del cuore, l’Avellino, ha commosso i tifosi di tutta Italia.

I sostenitori irpini, in particolare, hanno creato un gruppo social per sostenere il ragazzino e per aiutarlo in questa difficile battaglia, ma la solidarietà arriva anche dalle serie minori.

Il Città di Grottolella, ad esempio, squadra che milita nel campionato provinciale di Terza Categoria, ha esposto uno striscione prima della gara esterna sul campo dei pari categoria dello Sporting 2015, che incoraggiava proprio il piccolo undicenne.

La foto è apparsa questo pomeriggio sulla pagina ufficiale del club nerazzurro, segno che la storia del piccolo tifoso è giunta anche sui campi di provincia e questi non sono rimasti certo a guardare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here