Mattarella nomina Piero Mastroberardino Cavaliere del Lavoro

0
1251

La Presidenza della Repubblica comunica che, in data odierna, 30 maggio, il Presidente Sergio Mattarella ha firmato il Decreto di Nomina a Cavaliere del Lavoro del Prof. Piero Mastroberardino, titolare della storica Cantina che ha sede in Atripalda.

La nomina, su proposta del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Sen. Adolfo Urso, di concerto con il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, On. Francesco Lollobrigida, è il giusto riconoscimento alla professionalità e allo spirito imprenditoriale di un uomo che negli anni ha saputo affermare e consolidare il posizionamento della sua azienda sui mercati nazionali ed internazionali, mantenendo fermo il legame con il territorio d’origine. Grazie all’attività della sua famiglia, oggi continuata con successo e numerosi riconoscimenti, Piero ha fatto conoscere la vitivinicoltura e i grandi vini irpini nel mondo, accreditandosi come ambasciatore del Made in Italy e facendo da apripista per tante aziende irpine.

La Confagricoltura di Avellino, con il Presidente, Angelo Frattolillo e il Direttore, Antonio Caputo, onorati di annoveralo tra i propri soci, si complimenta con Piero Mastroberardino, per l’importante nomina, foriera di nuovi traguardi e ulteriori successi.