Marino pronto a dare una mano ai lupi anche a gennaio

0
182

Stando ad alcune notizie provenienti da Napoli, il DG dei partenopei Pierpaolo Marino, “avellinese doc “ e artefice del trasferimento in Irpinia del fantasista Roberto De Zerbi, nei giorni scorsi avrebbe dato la sua piena disponibilità a dare un’ulteriore mano al patron dei lupi Massimo Pugliese in caso di bisogno. In termini pratici, nel momento in cui l’Avellino alla riapertura dell’ultima finestra di calciomercato (prevista da mercoledì 7 gennaio alle ore 19 di lunedì 2 febbraio 2009) avesse bisogno di ulteriori aggiustamenti, si potrebbe riaprire il discorso per portare in biancoverde alcuni calciatori azzurri “in esubero”. Su tutti il centrocampista uruguagio Nicolas Amodio (lo scorso anno in prestito al Treviso prima e al Mantova poi) e il 26enne attaccante brasiliano Ignacio Pià. Per entrambi i calciatori c’era stato un interessamento del duo Lo Schiavo – Giuffrè nelle ultime ore di calciomercato, ma l’affare non è andato in porto per una questione di tempi tecnici. A gennaio, invece, grazie alla disponibilità del buon Marino potrebbe essere messo nero su bianco in tempi relativamente brevi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here