Calcio – Derby campani senza tifoseria ospite sugli spalti

0
161

Dopo gli incidenti verificatisi domenica scorsa prima, durante e dopo la partita Roma – Napoli, a quanto sembra l’Osservatorio del Viminale e del Comitato analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive avrebbe già stilato una “lista nera” delle partite a grave rischio sicurezza per la stagione 2008/09. Per quanto riguarda l’Avellino, le uniche partite considerate “pericolose” sarebbero i due derby con la Salernitana. Al momento l’unica cosa certa è che sicuramente sarà vietata la trasferta ad entrambe le tifoserie e addirittura, nel caso in cui se ne prospettasse la necessità, le gare potrebbero anche disputarsi a porte chiuse. Al vaglio degli specialisti dell’Osservatorio, dopo le scaramucce dello scorso anno, ci sarebbe anche la gara con il Bari, ma al momento non sono stati ancora presi provvedimenti e decisioni in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here