Maria Elena De Gruttola nominata Responsabile Nazionale del PSI per le aree interne

0
407

Sabato 6 novembre si è tenuto, ad Ariano Irpino, il congresso cittadino del PSI, alla presenza del Segretario Nazionale on. Enzo Maraio, durante il quale è stato eletto il nuovo segretario cittadino Massimiliano Alberico Grasso.

Il segretario nazionale on. Enzo Maraio durante il suo intervento in chiusura dei lavori, ha condiviso, con i numerosi ospiti intervenuti, lo stato dell’arte del partito a livello nazionale, con le numerose vittorie in diverse città in tutto il territorio italiano. Ha parlato del ruolo cruciale dei partiti in questo difficile momento storico, della necessità di unire le energie
guidati da una visione comune per affrontare tutte le criticità che il paese sta vivendo nel post pandemia. Si è palesata la riproducibilità del “Laboratorio Ariano” che può essere preso a modello per una politica lungimirante ed inclusiva che sia concretamente a servizio delle
comunità.


Il segretario nazionale ha delineato il ruolo cruciale delle aree interne nel PNRR e in tutto quello che avverrà nel prossimo futuro.
Da lui, con grandissimo onore e gratitudine, sono stata nominata e chiamata a coordinare, sul piano nazionale, le politiche del Psi per le aree interne.
Accolgo questo incarico con umiltà e determinazione, ringrazio il segretario nazionale Enzo Maraio che mi ha mostrato la sua fiducia e farò tutto il necessario per non venir meno alle sue attese.

Le condizioni delle aree interne, come l’Irpinia ed il Sannio per restare più vicini a noi, ma di tutte le aree appenniniche o che si trovano distanti dalle aree metropolitane, stanno avendo un’evoluzione sorprendente. È questo il momento e l’occasione irripetibile che abbiamo per fornirle di tutte le infrastrutture materiali ed immateriali che possono cambiare il futuro di
tante persone. Come sempre pragmatica ed operativa mi metterò subito al lavoro e chiederò un incontro con tutti gli stakeholders che già operano in questo ambito e sui territori.

Articolo precedenteAssicura l’auto a prezzo conveniente ma, fermato dai Carabinieri, viene a galla il raggiro
Articolo successivoMetalmeccanici, Palombella (Uilm): “Tempo è scaduto, Governo eviti rischio bombe sociali ex Ilva e Piombino”
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015