Lunedì 25 ottobre alle ore 17 a Summonte la presentazione del libro di Oscar Farinetti “NEVER QUIET”

0
34

Appuntamento a Summonte lunedì 25 ottobre alle ore 17 per assistere alla presentazione del libro di Oscar Farinetti “Never Quiet – La mia storia (autorizzata malvolentieri)”.
Sarà l’accogliente centro congressi Don Alberto De Simone ad ospitare il prestigioso parterre di relatori che interverrà per la presentazione del libro edito dalla Rizzoli.

L’incontro sarà l’occasione per discutere del PNRR e delle occasioni per il Sud destinate ad imprese e territori.
Ad aprire i lavori sarà il padrone di casa, il Sindaco di Summonte dott. Pasquale Giuditta il quale interverrà non solo come primo cittadino ma anche come presidente del Distretto Turistico del Partenio.
A seguire l’intervento del Prefetto di Roma dott. Matteo Piantedosi.
Sarà poi Oscar Farinetti a prendere la parola e presentare il suo libro edito dalla Rizzoli.
Spazio al diretto della Svimez dott. Luca Bianchi.

L’incontro sarà moderato dal direttore de Il Mattino dott. Federico Monga.
L’evento è organizzato nel rispetto delle normative di contrasto all’emergenza Covid-19. Obbligo di presentazione del green pass.

Articolo precedenteCondizione fiumi in Irpinia, la deputata Maria Pallini ha incontrato il Prefetto
Articolo successivoEsploso più di un colpo da arma da fuoco in Contrada 4 Grana ad Avellino, polizia sul posto
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015