L’outift da sposa Low Cost per una Lei “social”

0
14

Ancora prima di una possibile idea di matrimonio, per la sposa fondamentale è l’Abito Giusto ma, con l’avvento di internet e degli acquisti OnLine, le donne preferiscono sbirciare in anteprima le collezioni dei più grandi stilisti del wedding in rete. Questo permette di sviluppare un’idea chiara della spesa che si andrà poi a fare o, in alcuni casi, dà addirittura la possibilità di comprare l’outfit dei propri sogni direttamente con un click.

È vero: investire senza prima toccar con mano è un rischio però l’eleganza, in tale contesto, è valutata a costi davvero competitivi. Sul web si trovano abiti a partire da 100 Euro e, con le difficoltà che oggi giorno si riscontrano sul versante economico, molte donne un pensiero di acquisto online lo fanno. Il virtuale è, inoltre, preferito anche da colei che ritiene un vero spreco spendere oltre 3000 Euro per un vestito da indossare solo per poche ore.

Fortunatamente, il web dimostra che si può essere chic anche a prezzi modici. Un esempio è l’Abito Bustier con orlo irregolare di Chi Chi London oppure l’Abito dall’ampio scollo di Bonprix o, ancora, l’Abito Sadie, con decoro di perline ton su ton in vita, di Coast.

Con tali opportunità Low Cost, la sposa potrebbe anche pensare di cambiare più abiti nel corso della giornata. In fondo peccare di esibizionismo o, contrariamente, di semplicità è solo un modo di vivere al meglio la propria idea di felicità nel Giorno del Sì.

Leggi di più su nozzemania.