E’ un Halloween da incubo: Antenucci demolisce l’Avellino. Rivivi il live

0
301

Il posticipo Spal-Avellino in diretta dallo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara: commenta l’andamento della partita nel liveblog di Irpinianews.

Spal – Avellino 3-0, il tabellino.

Marcatori: 40′ pt, 43′ e 44’ st Antenucci.

Spal (3-5-2): Meret; Gasparetto, Giani, Cremonesi (34’ pt Vicari); Lazzari, Schiattarella, Arini, Mora, Beghetto; Antenucci (45’ st Finotto), Zigoni (24’ st Cerri).

A disp.: Branduani, Silvestri, Spighi, Castagnetti, Del Grosso, Ghiglione. All.: Semplici.

Avellino (3-4-1-2): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta; Belloni, D’Angelo, Lasik, Crecco (9’ st Asmah); Soumarè (28’ st Ardemagni), Verde (1’ st Mokulu), Castaldo.

A disp.: Radunovic, Diallo, Migliorini, Paghera, Omeonga, Camarà. All.: Toscano.

Arbitro: Daniele Martinelli della sezione di Roma 2. Assistenti: Giovanni Baccini della sezione di Conegliano Veneto e Mirko Oliveri della sezione di Palermo. Quarto uomo: Alessandro Prontera della sezione di Bologna.

Note: espulso 40’ st Asmah per somma di ammonizioni; ammonito al 13’ pt D’Angelo, 36’ pt Mora, 38’ pt Perrotta, per gioco scorretto; 13’ st Gonzalez, 35’ st Lazzari per comportamento non regolamentare; angoli 10-4; recuperi 2’ pt e 3’ st.

L’inviato a Ferrara Claudio De Vito – Il Monday Night della dodicesima giornata offre all’Avellino la sesta possibilità di regalarsi la prima gioia in trasferta in stagione. Domenico Toscano rinuncia sia a Paghera che ad Omeonga schierando due soli centrocampisti di ruolo, D’Angelo e Lasik, per quello che potrebbe essere un 4-2-3-1 tutto verificare sul campo. Il 3-5-2 con Soumarè interno sinistro e Verde-Castaldo coppia d’attacco l’alternativa più plausibile.

Novità anche nella Spal dove Semplici recupera Meret, Gasparetto, Schiattarella e Antenucci in un solo colpo. In mediana c’è Mora al posto di Gasparetto con Beghetto preferito a Del Grosso sulla fascia mancina. Zigoni e non Cerri affianca Antenucci nel tandem del 3-5-2 di Semplici.

Le formazioni ufficiali di  Spal (3-5-2) e Avellino (3-4-1-2):

[sfve id1=”14″  id2=”15″]

A disp. per la Spal: Branduani, Silvestri, Spighi, Cerri, Finotto, Castagnetti, Vicari, Del Grosso, Ghiglione. All.: Semplici.

A disp. per l’Avellino: Radunovic, Diallo, Migliorini, Mokulu, Asmah, Paghera, Omeonga, Camarà, Ardemagni. All.: Toscano.

Arbitro: Daniele Martinelli della sezione di Roma 2. Assistenti: Giovanni Baccini della sezione di Conegliano Veneto e Mirko Oliveri della sezione di Palermo. Quarto uomo: Alessandro Prontera della sezione di Bologna.

LIVE – LA PARTITA IN TEMPO REALE

[sls id=”8″]

ENTRA ANCHE TU IN CURVA E COMMENTA LA PARTITA!

[sushichat id=291134]