Pasquetta da sballo a Pisa: l’Avellino sbanca l’Arena. Rivivi il live

Pasquetta da sballo a Pisa: l’Avellino sbanca l’Arena. Rivivi il live

17 Aprile 2017

Live Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, l’inviato Claudio De Vito – Pasquetta di salvezza per l’Avellino a Pisa contro la formazione di Gattuso che non ha alternativa alla vittoria per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Lupi a +3 sulla linea retrocessione dopo i risultati del pomeriggio.

Lupi in campo con il consueto 4-4-1-1 nel quale mancano Migliorini e Paghera. Torna Jidayi in difesa, con Lasik che sostituisce capitan D’Angelo largo a sinistra. L’attesissimo ex Eusepi in appoggio ad Ardemagni in avanti. Il Pisa ritrova Masucci in avanti con Manaj riferimento centrale. Fuori Del Fabro in difesa dove c’è Milanovic. Golubovic al rientro. Gattuso specula su Novellino per quello che dovrebbe essere un 4-4-1-1.

Pisa-Avellino 0-1, il tabellino.

Marcatori: 3′ st Laverone.

Pisa (4-4-1-1): Ujkani; Golubovic, Milanovic, Lisuzzo Longhi; Mannini, Verna, Di Tacchio, Angiulli (6′ st Peralta); Masucci; Manaj (19′ st Cani).

A disp.: Cardelli, Lores Varela, Birindelli, Del Fabro, Lazzari, Gatto, Zammarini. All.: Gattuso.

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Omeonga (21′ st D’Angelo), Moretti, Lasik; Eusepi (14′ st Castaldo); Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Verde, Belloni, Soumarè, Solerio, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

Arbitro: Piccinini di Forlì. Assistenti: Colarossi di Roma 2 e Pagnotta di Nocera Inferiore. Quarto uomo: Minelli di Varese.

Note: ammoniti 21′ pt Eusepi, 15′ st Omeonga, 35′ st D’Angelo, 47′ st Moretti, 49′ st Lores Varela per gioco scorretto, 47′ st Lasik e Lisuzzo per reciproche scorrettezze; angoli 5-5.

Le formazioni ufficiali di Pisa (4-4-1-1) e Avellino (4-4-1-1):

[sfve id1=”62″ id2=”63″]

A disp. per il Pisa: Cardelli, Cani, Lores Varela, Birindelli, Del Fabro, Lazzari, Peralta, Gatto, Zammarini. All.: Gattuso.

A disp. per l’Avellino: Lezzerini, Verde, D’Angelo, Castaldo, Belloni, Soumarè, Solerio, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

Arbitro: Piccinini di Forlì. Assistenti: Colarossi di Roma 2 e Pagnotta di Nocera Inferiore. Quarto uomo: Minelli di Varese.

LIVE – LA PARTITA IN TEMPO REALE

[sls id=”32″]