Lioni, Gioino: “Polemiche per i disservizi causati dalla neve? Pensiamo all’Italia Centrale”

Lioni, Gioino: “Polemiche per i disservizi causati dalla neve? Pensiamo all’Italia Centrale”

20 Gennaio 2017

“Oggi sono riprese le lezioni dopo giorni di disservizi dovuti a un lungo periodo di neve e ghiaccio – scrive su fb il sindaco di Lioni, Yuri Gioino – nulla a confronto con quello che in queste ore sta vivendo gran parte delle popolazioni dell’Italia centrale, alle quali esprimiamo la nostra vicinanza e la nostra disponibilità a collaborare nelle forme che si riterranno utili.

Quanto conta lamentarsi e accusare sempre qualcun’altro, senza pensare a quello che si può fare per contribuire a migliorare la condizione di tutti? E’ la domanda che mi pongo io per primo e poi affido a voi, di fronte alle vere tragedie, purtroppo anche a noi note. Nulla, veramente nulla.

Sarà l’età, ma comincia a darmi fastidio l’ipocrisia di qualche “addetto ai lavori” che addirittura parla di “limitazione della libertà di pensiero”… che cosa ridicola e come sono ridicoli!

L’attività amministrativa continua con la stessa determinazione, lo stesso impegno e la stessa trasparenza che caratterizzeranno questo mandato.

Sul Burc della Regione Campania di questa settimana, sono risultati ammissibili a finanziamento sei progetti per risolvere problemi seri e veri (amianto, campo Bergamo ecc),un piccolo passo, mentre da qui a breve sarà pubblicato il bando per l’efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione, e il credito sportivo ha dato il nulla osta per l’erogazione del mutuo per il campo da tennis, basket e calcio presso il parco Ilaria.

Il messaggio è sempre lo stesso: collaboriamo tutti per avere una Lioni migliore perché oggi e per i prossimi cinque anni Lioni sarà veramente di tutti!”.

Fonte foto: F. Squarciafico