Lioni, denunciato 17enne per spaccio di droga

0
244

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Durante un normale servizio di pattuglia per le vie del centro di Lioni, i militari della locale Stazione notavano un gruppetto di ragazzi intenti ad effettuare un veloce scambio di qualcosa. I giovani, alla vista dell’auto con colori d’ istituto, manifestavano un’ improvviso stupore.
La fugace occhiata è però stata sufficiente ai Carabinieri per capire che quei ragazzi stessero effettuando qualcosa di sospetto.
Immediatamente scattava il controllo che confermava quanto ipotizzato dai militari: all’esito di una perquisizione personale, veniva rinvenuta nella tasca dei pantaloni di uno di loro, 8 bustine in cellophane contenenti circa 7 grammi di hashish.
Un 17enne, studente, veniva pertanto denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.
L’attività dei Carabinieri, volta a contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di stupefacenti tra i giovani, continuerà incessantemente con l’attuazione di mirati servizi che andranno ad implementare ulteriormente l’attività di controllo del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here