Lega Pro, per l’Avellino esordio al Partenio contro il Campobasso. Ecco il cammino dei lupi

1
190

Mario D’Argenio – Sono stati diramati nel pomeriggio di oggi i calendari di Lega Pro. L’Avellino parte in casa contro il Campobasso per poi affrontare alla seconda giornata il primo derby campano a Castellamare con la Juve Stabia. Gli altri derby ci saranno all’undicesima contro la Paganese di Castaldo e alla sedicesima contro la Turris. Partite di cartello ci saranno alla sesta, contro il Catanzaro, alla dodicesima contro il Palermo e alla diciasettesima contro il Bari. All’ultima giornata i lupi affronteranno il Foggia di Zeman. La novità di quest’anno sta nel fatto che i gironi sono stati formati, su richiesta delle società, in modo orizzontale. Si partirà il 29 agosto e si chiuderà il 24 Aprile.

Ecco nel dettaglio, giornata per giornata, il calendario dei lupi:

1          Avellino – Campobasso         

2          Juve stabia – Avellino

3          Avellino – Latina

4          Monopoli – Avellino

5          Avellino – Potenza

6          Avellino – Catanzaro

7          Monterosi – Avellino

8          Avellino – Virtus Francavilla

9          Fidelis Andria – Avellino

10        Catania – Avellino

11        Avellino – Paganese

12        Palermo – Avellino

13        Avellino – Taranto

14        ACR Messina – Avellino

15        Avellino – Picerno

16        Turris – Avellino

17        Avellino – Bari

18        Vibonese – Avellino

19        Avellino – Foggia

Articolo precedenteMaraia (M5s): “Grazie a mio emendamento il Comune di Ariano può sostituire a costo zero i vecchi bus”
Articolo successivoQuarto, fermato in auto con droga: 22enne arrestato
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015

1 COMMENT

Comments are closed.