L’Avellino esce tra i fischi al Partenio-Lombardi: vince il Messina 0-1

0
3285

L’Avellino non riesce a sfatare il tabù Partenio-Lombardi. La formazione biancoverde esce sconfitta anche contro il Messina. Quest’anno lo stadio biancoverde è diventato terra di conquista.

E’ il solito Avellino in formato casalingo che non riesce a creare gioco, molto confusionario e che riesce a sbagliare goal davanti alla porta. Il Messina passa al 25′ minuto del primo tempo con Manetta che insacca il goal che decide la partita con Ghidotti incolpevole sulla rete dei siciliani.

L’Avellino tenta di reagire ma non riesce a sfruttare le occasione create purtroppo. Sgarbi sul finire del tempo non riesce a insaccare a pochi passi dalla porta e nel secondo tempo i biancoverdi sono pure sfortunati che colpiscono una traversa con Dall’Oglio.

Ora Mercoledì c’è il turno infrasettimanale con i lupi faranno visita al Potenza ma oramai la Juve Stabia è un miraggio con 10 punti di vantaggio. Anzi i lupi devono rimboccarsi le maniche per conquistare il secondo posto con il Picerno che ha 4 punti di vantaggio.

Articolo precedenteBigMama in un videomessaggio ringrazia San Michele di Serino
Articolo successivoIl vescovo a Mercogliano chiede scusa alla comunità, D’Alessio: ora voltare pagina
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015