L’Avellino non riesce a sfatare il tabù Partenio-Lombardi. La formazione biancoverde esce sconfitta anche contro il Messina. Quest’anno lo stadio biancoverde è diventato terra di conquista.
E’ il solito Avellino in formato casalingo che non riesce a creare gioco, molto confusionario e che riesce a sbagliare goal davanti alla porta. Il Messina passa al 25′ minuto del primo tempo con Manetta che insacca il goal che decide la partita con Ghidotti incolpevole sulla rete dei siciliani.
L’Avellino tenta di reagire ma non riesce a sfruttare le occasione create purtroppo. Sgarbi sul finire del tempo non riesce a insaccare a pochi passi dalla porta e nel secondo tempo i biancoverdi sono pure sfortunati che colpiscono una traversa con Dall’Oglio.
Ora Mercoledì c’è il turno infrasettimanale con i lupi faranno visita al Potenza ma oramai la Juve Stabia è un miraggio con 10 punti di vantaggio. Anzi i lupi devono rimboccarsi le maniche per conquistare il secondo posto con il Picerno che ha 4 punti di vantaggio.