L’Avellino cade, il Cesena domina e porta a casa i tre punti

0
2551

Nuova sconfitta per l’Avellino di Raffaele Biancolino che non riesce ad entrare mai in partita a Cesena. La formazione di casa si impone per 3 a 0 non lasciando scampo ai biancoverdi che deludo gli oltre duemila tifosi giunti dall’irpinia. In goal per la squadra romagnola Ciervo, Shpendi e Blesa che chiude la pratica già nella prima frazione di gioco andando al riposo sul 2 a 0.

Dopo una breve fase di studio il Cesena passa in vantaggio al 27′ Ciervo si accentra dalla destra, lascia sul posto Cagnano e trafigge Daffara sul palo lontano, firmando l’1-0. L’Avellino tenta di reagire ma dopo pochi minuti deve subire l’infortunio di Simic per problemi muscolari con rigione che fa il suo esordio stagionale. Il Cesena continua a spingere e sfiora più volte il raddoppio che arriva a tempo scaduto grazie ad un calcio di rigore, assegnato con l’ausilio del var, realizzato da Shpendi che spiazza Daffara. Il tempo si chiude con i padroni di casa avanti 2 a 0.

Nella ripresa Biancolino cerca di cambiare qualcosa ma è tutto inutile e il Cesena va a nozze in contropiede siglando al 51′ con Blesa il terzo goal che chiude definitivamente la gara. Il Cesena conquista così l’intera posta in palio e per l’Avellino arriva una nuova sconfitta. Ora arriva la sosta e alla ripresa l’Avellino ospiterà l’Empoli al Partenio Lombardi.

Articolo precedenteRegionali, Roberto Fico a Morra De Sanctis per la presentazione della lista M5S
Articolo successivoDopo il Premio Padre Pio a Iannace, prevenzione con Amos Partenio a Rotondi
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015