Lauro, più carabinieri al Comando Stazione: la soddisfazione del sindaco Bossone

Lauro, più carabinieri al Comando Stazione: la soddisfazione del sindaco Bossone

9 Novembre 2015

“Esprimiamo soddisfazione per il rafforzamento della stazione locale dei Carabinieri in termini di persone e risorse e ribadiamo il nostro pieno contributo alle Forze dell’ordine in merito alla lotta alla criminalità organizzata nel vallo”.

È quanto afferma il sindaco di Lauro, Antonio Bossone, alla notizia dell’ampliamento di organico dei carabinieri di Lauro con 2 nuove unità per fronteggiare la lotta alla criminalità nel territorio vallivo.

“È tempo di cambiare rotta – afferma il primo cittadino di Lauro – e di creare una rete sinergica tra le istituzioni ed i reparti operativi di Polizia e Carabinieri locali e provinciali finalizzata ovviamente al controllo e alla sicurezza della nostra terra”.

“Pertanto, – conclude Bossone – ci auguriamo che anche il Commissariato di Polizia possa essere rafforzato con nuove unità, fermo restando che la lotta alla criminalità va affrontata anche mettendo in cantiere progetti sociali alternativi capaci di offrire nuove opportunità di lavoro, in quanto sappiamo bene che la disoccupazione è e sarà sempre uno dei principali fenomeni criminogeni”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.